MISSION


MISSION

Eweb360 nasce dall’idea del dott. Raimondo Maddonni di offrire ai propri clienti una selezione di servizi a 360 gradi, dalla consulenza strategica alla pianificazione media, dal supporto tecnico allo sviluppo di siti web e della grafica, alla docenza per corsi di formazione. Per poter offrire questa selezione ai propri clienti Raimondo Maddonni è affiancato da un team scelto di liberi professionisti che cooperano nei progetti.

Ma chi è il dott. Maddonni?

Raimondo Maddonni nasce il 27 maggio 1980, in provincia di Treviso dove risiede tutt’ora. Si laurea nel 2004 a Gorizia, presso l’Università degli studi di Udine in Relazioni Pubbliche, dove nel corso dei propri studi ha partecipato attivamente alla vita universitaria ed al miglioramento delle attività extra-disciplinari.

Terminati gli studi, intraprende la carriera da libero professionista in qualità di docente formatore, impiegato sul fronte comunicazione/marketing.

Nel frattempo, svolge il ruolo di impiegato per l’agenzia “PM8 Consulenze” di Pordenone, dove gestisce la comunicazione esterna e determina le strategie di marketing.

La sua carriera da docente formatore si è intensificata negli ultimi anni, nei quali ha tenuto vari corsi per conto della Regione Veneto, diventando quindi un formatore certificato. I suoi corsi spaziano da programmi per privati a programmi aziendali, da tematiche di comunicazione e marketing a tecniche di vendita, social media marketing e web design.

Nel frattempo continua a praticare consulenze per le aziende che vogliono investire in nuovi media e conquistare nuovi mercati.

 

Nasce proprio così l’idea di Eweb360, dall’esperienza decennale del dott. Maddonni, dalla collaborazione con i professionisti di altri settori e dalla passione per questo progetto.

 

La migliore soluzione per il web!